'
Le tue vacanze iniziano da qui...
Chiamaci senza impegno 0585 775057

Il Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi

Postato da: In: News, Offerte 25 Ott 2012 Commenti: 0 Tags: , , , ,

Chi da piccolo non ha mai sognato di incontrare Babbo Natale? Oggi questo sogno può diventare realtà!
A Rovaniemi, una cittadina situata sul Circolo Polare Artico, meglio conosciuta come la città di Babbo Natale, i bambini hanno l’opportunità unica di conoscere di persona il vero Babbo Natale, di visitare il suo ufficio, di entrare nel leggendario ufficio postale (pieno di letterine) e di vivere, insieme ai genitori, la magica atmosfera del Natale.

Il viaggio in questa zona della Finlandia, chiamata Lapponia, è un’occasione per provare nuove esperienze, come la corsa sulla slitta trainata dalle renne, di ammirare gli spettacolari giochi di luce dell’Aurora Boreale e di percorrere gli incantevoli paesaggi artici, le foreste e le immense distese innevate a bordo di motoslitte.

Tutto questo può essere possibile grazie ai weekend del tour operator Giver Viaggi che propone pacchetti con partenza da Roma e Milano di 4 giorni e 3 notti in hotel mezza pensione da 840 € a persona.
Oltre al Villaggio di Babbo Natale si può visitare un allevamento di cani husky e la fattoria delle renne, dove vivono i pastori lapponi. Se si è fortunati, intorno al fuoco della “kota”, la tipica tenda del popolo Sami, si può assistere alla cerimonia del battesimo lappone.
Un viaggio non solo per piccini…ma anche per i grandi che vogliono tornar bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli interessanti :-)