'
Le tue vacanze iniziano da qui...
Chiamaci senza impegno 0585 775057

Oman e San Andrès novità 2015!

Postato da: In: News 13 Dic 2014 Commenti: 0 Tags: , ,

Il gruppo Alpitour propone per l’inverno 2015 due importanti novità :

Villaggi Bravo
OMAN
BRAVO SALALAH ROTANA RESORT

BRAVO OPINIONE
Adagiato su una lunghissima spiaggia sabbiosa bordata di palme, il resort sorge all’interno di una nuova zona residenziale di Salalah con marina privata, ville e appartamenti. Inaugurato a marzo 2014, offre un alto livello di servizi e comfort in un’atmosfera rilassata, esotica ed elegante. Ottima base di partenza per le escursioni alla scoperta di mare, deserto e montagne, sempre accompagnati dallo staff Bravo.

TRATTAMENTO: FORMULA TUTTO INCLUSO SOFT
È situato direttamente sul mare, circondato da un paesaggio ancora vergine e incontaminato. L’aeroporto di Salalah dista 25 km, così come la piccola cittadina omonima, capitale della provincia del Dhofar. Entrambi raggiungibili in circa 30 minuti lungo un’ampia e scorrevole strada costiera.

I_1239542 oman villaggio bravo

oman villaggio bravo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri le nostre proposte scontate per Il Bravo Salalah Rotana Resort

 

SeaClub
Francorosso

SeaClub Royal Decameron Isleño
San Andres

Grande novità per l’inverno, il SeaClub Royal Decameron Isleño è stato di recente rinnovato nello stile e rivisitato in chiave moderna diventando il riferimento all inclusive più esclusivo dell’isola. La bianchissima spiaggia su cui si affaccia è bagnata dal caratteristico ‘mare dai 7 colori’ che fa da cornice unica al resort. La struttura è riservata ad una clientela adulta, a partire dai 12 anni. L’hotel è prenotabile in Italia solo con Francorosso.

POSIZIONE
A soli 5 minuti dall’aeroporto internazionale Gustavo Rojas Pinilla, in prima linea sul mare.

SPIAGGE E PISCINE
Splendida spiaggia di fine sabbia bianca. 2 piscine collegate da un ampio specchio d’acqua e un idromassaggio disponibile solo per i maggiorenni. Lettini e teli mare gratuiti in piscina ed in spiaggia (fino ad esaurimento).

CAMERE
220 camere all’interno del complesso, distribuite in edifici dai colori caraibici di 3 piani che si ergono nel curato giardino. Sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV via cavo, telefono, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e balcone. Ogni camera può ospitare fino a 3 persone. A pagamento: minibar.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale a buffet per la colazione ed il pranzo. E’ possibile cenare o al ristorante Rasta, il ristorante principale della struttura, oppure in alcuni degli altri numerosi ristoranti della catena Decameron presenti sulla piccola isola di San Andrés. In entrambi i casi è necessario prenotare presso la reception il ristorante prescelto. Per alcuni dei ristoranti esterni alla struttura è previsto il servizio di trasporto organizzato dal Royal Decameron Isleño. 3 bar all’interno della struttura, aperti dal mattino fino a tarda notte. Snack bar sulla spiaggia. Possibilità di usufruire dei bar e degli snack bar delle altre strutture della catena Decameron presenti sull’isola.

SERVIZI
Internet Wi-Fi. A pagamento: boutique, servizio medico (su chiamata), lavanderia, centro conferenze.

SPORT E SVAGO
Sport nautici non motorizzati, mini corso di sub in piscina e palestra. Programma di intrattenimento diurno, con alcune attività organizzate dall’animazione locale affiancata dall’animazione Francorosso, e serale, con musica dal vivo e possibilità di assistere agli spettacoli presenti nelle altre strutture della catena presenti sull’isola. SPA Zion che prevede massaggi e trattamenti rilassanti.

royal decameron Hotel_El_Isleno_By_Decameron_a royal-decameron-isleno

 

 

 

 

 

 

 

 


Scopri le nostre offerte
per il Royal Decameron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli interessanti :-)