'
Le tue vacanze iniziano da qui...
Chiamaci senza impegno 0585 775057

Un paradiso chiamato Zanzibar

Postato da: In: Speciale Veratour, Villaggi 01 Ago 2012 Commenti: 0 Tags: , ,

L’isola di Zanzibar è situata nell’Oceano Indiano al largo della costa nord della Tanzania, di cui fa parte e da cui è separata dal canale di Zanzibar.
La costa est dell’isola è circondata da una meravigliosa barriera corallina ricca di fauna e flora subacquea coloratissime e le sue lunghissime spiagge bianche sono delimitate da una vegetazione tropicale ricca e rigogliosa.
Qui tutto è unico: la combinazione tra la cultura araba e quella africana, i grandi baobab, i profumi inebrianti delle spezie, la seducente atmosfera africana, i dhow (caratteristiche imbarcazioni locali) e la popolazione gioiosa e accogliente.

Il Veraclub Sunset Beach Atmosphera Resort è situato nella punta Nord dell’isola, in località Nungwi, a circa 45 minuti dall’aeroporto internazionale e da Zanzibar Town. Direttamente sull’incantevole spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le rocce.

Il villaggio sorge sul tratto di mare di Nungwi, considerato uno dei migliori di Zanzibar, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo. Potrai dormire in camere arredate in legno locale con letti a baldacchino. Potrai sentirti a contatto con la natura ma con tutti i comfort che solo Veratour può offrirti. Potrai riposarti in piscina, prenotare un massaggio al centro benessere oppure fare una passeggiata sulla spiaggia bianchissima e di sabbia fine. Ombrelloni, lettini e teli mare la rendono completamente attrezzata, per una permanenza da sogno.

Lasciati ammaliare dalle bellezze del luogo. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che ti permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia. Ma non dimentichiamoci che una vera vacanza è fatta anche di ottimo cibo. La struttura elegante ed impeccabile offre un ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia.

Anche qui Veratour offre il meglio con la formula All Inclusive curata da uno chef italiano che affianca alla cucina italiana anche piatti tipici della cucina zanzibarina nella serata a tema.

Un motivo in più per prenotare una vacanza al Veraclub Sunset Beach Atmosphera Resort di Zanzibar?
E’ stato nominato Vincitore del Certificato d’eccellenza 2012 di Tripadvisor e Miglior Villaggio a Zanzibar da qVillaggi!

Cosa aspetti?
Vieni a Zanzibar con Veratour e sogna ad occhi aperti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli interessanti :-)